Elettrowave 2016
Venerdì 1 Luglio Arezzo Wave Love Festival celebra la sua 30esima edizione!
Nel campo sportivo di San Giustino Valdarno si svolgeranno tutti i concerti:
un’unica area con due palchi (PALCO A e PALCO B), dove si alterneranno artisti e band che compongono il ricco cartellone musicale.
A pochi km da Arezzo, nel cuore verde della campagna toscana, prenderà vita un evento live per festeggiare i primi 30anni del Festival più longevo d’Italia!
Ad esibirsi ci sarà Ralf, ma ci saranno anche altre colonne di Laterra:
ci sarà Carola Pisaturo – una delle dj italiane ormai più affermate non solo dalle nostra parti ma anche all’estero, legata a doppio filo con Cocoon e a Sven Väth – così come ci sarà Giorgia Angiuli, un’artista geniale nel saper creare suoni dal nulla (o da strumenti giocattolo, campionati e messi in loop in presa diretta) e nell’innestarli su robuste ed ipnotiche architetture tech-house.
Non saranno solo loro a seminare suoni buoni nel campo dell’elettronica: l’evento si articolerà su tre stage e sarà ospitato dal club Dolceverde (a Castiglione Fibocchi), fra gli altri ospiti che si possono già annunciare anche Easy To Remember – un duo formato dai fratelli Niro ed Elia Perrone, due producer in grado di stilizzare musica da club assai affilata ed efficace.
————————————————————————————-
Line Up
Stage 1
RALF (Laterra)
CAROLA PISATURO (Claque Musique / Cocoon)
GIORGIA ANGIULI Live (Laterra)
EASY TO REMEMBER (Rebirth / Unclear)
Stage 2
AMPLIFUNK
EDO KORTO
THE BUNKER
Stage 3
FACTORI
————————————————————————————-
Dolceverde
Via Setteponyi
Castiglion Fibocchi (AR)