From the Blog

LATERRA NIGHT * 24 Gennaio @ Link, Bologna

Ralf + Carola Pisaturo + Memoryman aka Uovo + Simoncino + Azimute..!!!

In occasione di Art City, il programma di eventi collaterali di ArteFiera, il Link ospita lo showcase della Label Laterra, con i dj set di Ralf (il fondatore), Carola Pisaturo, Memoryman aka Uovo , Nick Anthony Simoncino e Azimute.

-PREVENDITE 15 euro + d.p.

Buy Tickets

b

Vinci LATERRA NIGHT con Soundwall

soundwall_logo

laterra

Evento Facebook

—-

“Tangibili affinità, imprese collettive, vecchie e nuove amicizie. Perché lo scambio è ricchezza, e la musica è prima di tutto una questione di anima”.

Questo il manifesto de Laterra, agenzia di management creata da Dj Ralf che raccoglie parte del clubbing italiano più puro e sanguigno, formatosi dietro centinaia di consolle e spinto da un’inesauribile passione per la musica.

Al centro c’è il suo fondatore, Dj Ralf, musicista, produttore e maestro di vita dal cuore intriso della genuinità che tanto lo ha contraddistinto nei suoi oltre trent’anni di carriera, durante i quali è diventato idolo indiscusso delle folle.
I suoi dj-set spaziano dalla house alla techno e hanno il minimo comune denominatore che tutti ricercano quando vanno a ballare: il divertimento.

Insieme a lui questa sera anche Carola Pisaturo, la dj e producer cresciuta tra Roma e Napoli, città dalle quali ha acquisito spiritualità e sensualità musicale. Carola ha una solenne passione per il bello, per l’arte, per la cultura. Così nascono la sua collaborazione con il brand Smart e Nike, per il quale cura musiche e visual, la partecipazione alla prestigiosa Red Bull Academy, la collaborazione con PS1 Moma di New York, il ruolo di mecenate nei confronti di giovani artisti le cui opere vengono utilizzate come cover per le releases della sua label, Claque Musique.

Poi Cristiano Rinaldi aka Uovo aka Memoryman, un terzo del leggendario collettivo Pastaboys, grande cultore della musica black e guru acclamato dell’house nazionale. Instancabile collezionista di vinili e osservatore attentissimo di tutto ciò che è nuovo e che rappresenta evoluzione nel suono della club culture, Uovo riesce a rendere unici i suoi set proprio perché riesce a riversare il suo amore per la musica a trecentosessanta gradi in selezioni piene di eleganza e ricchezza filologica.

Nick Anthony Simoncino è anch’egli collezionista di vinili. Vanta una collezione di oltre 10.000 dischi, principalmente chicago house, techno detroit e garage 80’s. Appassionato di sintetizzatori vintage e drum machine ha iniziato a utilizzarli nelle sue produzioni e debuttato sulla label di Chicago del leggendario Jamal Moss, Mathematics Records, nel 2009. Lavora regolarmente per label come L.I.E.S. , Creme Organization, Echovolt, Mathematics, Thug e molte altre ancora.

Infine Azimute, il duo formato dal producer Cesare Marchese e il veterano Philippe Quenum. Un nuovo progetto musicale techno house che in poco tempo ha attirato l’attenzione della scena elettronica con alcune release su Crosstown Rebels and Transmat Records.
Una novità che non poteva mancare in questa notte di fenomeni.

—-

PUNTI VENDITA BOLOGNA
– Eventeria, via Goito 6/b
– Disco D’Oro Bologna, Via Galliera 23
– Zamboni53 Store, Via Zamboni 53/c
– Game Over (ex peacockSTORE) Via Zamboni 16/e
– Dope Factory ,Via Gramsci 61/a Castel Maggiore (BO)

INFO E TAVOLI : 335 41 40 40 , 340 64 55 314, 368 41 64 15

PREVENDITE FERRARA: 340 9158231

> RICHIESTA TESSERA AICS E DOCUMENTO D’IDENTITA’ < Costo tessera 8 € Qui maggiori info: http://www.link.bo.it/tesseramento/ COME ARRIVARE: >Navetta Gratuita da Piazza VIII Agosto
Corse Andata a partire dalle 23.00(INDICATIVAMENTE ogni 45 minuti)
Corse Ritorno a partire dalle 4.00(INDICATIVAMENTE ogni 45 minuti)

☆Navette NightLife
Le Auto Navette Nightlife – Zeero Stress ti portano da casa al tuo locale preferito e viceversa.
CHIAMATA NAVETTA NIGHTLIFE: 342 12 15 422
http://www.zeerostress.it/

Linea 20 – FERMATA PILASTRO – GRAZIA DELEDDA* percorrere via Larga verso il CAAB – via Arriguzzi – continuare a destra per via Fanin sino alla rotonda A.Torri, salire sul cavalcavia di via Santa Caterina di Quarto/via Bassa Dei Sassi, prima via a destra VIA FANTONI

GUARDA QUI IL PERCORSO: https://goo.gl/maps/ocuvH

Guarda qui gli orari:
http://www.tper.it/content/linea-20-san-biagio-casalecchio-di-reno-pilastro

Per il ritorno al mattino è disponibile anche il bus Linea 14

COPYRIGHT © 2014 LATERRA MANAGEMENT